Aumentando l'offerta massima è semplice come mettere un altro, un'offerta superiore alla stessa asta. Tuttavia, abbassando l'offerta massima è consentito solo quando si ha effettuato l'offerta originale per errore o un cambiamento significativo per l'oggetto è stato successivamente inviato dal venditore. Nel primo caso, è necessario inserire immediatamente una nuova, offerta più bassa dopo ritraendo l'offerta attuale. Se ci sono solo 12 ore a sinistra l'asta, è possibile ritirare solo un'offerta che hai fatto nelle ultime ore.

Fare clic su "Offerte/Offerte" dal mio account eBay e clicca l'asta contenente l'offerta massima è necessario cambiare.

Immettere un nuovo, più grande offerta e clicca su "Fai un'Offerta," se è necessario aumentare l'offerta massima. Per ridurre l'offerta, ottenere il numero d'asta in alto a destra dell'area di Descrizione e continuare la procedura.

Vai alla pagina Ritrattazioni Bid, inserire il numero dell'oggetto e scegliere un motivo per la retrazione. Fare clic su "Distacco Bid".

Ritorna alla vendita all'asta della voce e inserire il vostro corretto offerta. Se si annulla l'offerta perché il venditore ha cambiato la descrizione, non c'è bisogno di mettere un'altra offerta.



Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *